Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Business Travel School 2012. Corsi di formazione Newsteca.


 
A 9 anni di distanza dalla fondazione della Business Travel SchoolNewsteca rilancia il programma dei corsi di formazione dedicati al business travel, rinnovando la partnership strategica con Confindustria Assotravel e con l’associazione internazionale ACTE(Association Corporate Travel Executive).

Abbiamo deciso di riproporre anche quest’anno la formula dei corsi monotematici giornalieri- che in passato ha riscosso ampio successo di pubblico - rinnovandone però radicalmente i contenuti. Oggi infatti il business travel è soggetto a “cicli di cambiamento” molto più rapidi rispetto al passato. Il mercato si evolve incessantemente e con esso anche gli strumenti e le metodologie da adottare per tenere sotto controllo quella che, numerosi studi lo confermano, rappresenta una tra le prime voci di spesa nei bilanci aziendali.

I corsi si articolano in due distinte aree di argomenti: 

- Area Gestionale - Durata: 1 giornata - Milano, 16 maggio 2012

- Area Tecnologica - Durata: 1 giornata - Milano, 17 maggio 2012

I corsi sono indirizzati a Direttori Acquisti e Buyer di grandi e medie aziende e, in generale, alle figure professionali coinvolte nella gestione dei processi di trasferta.
Alla fine di ogni evento verrà rilasciato un attestato di frequenza ai partecipanti.


Scarica la brochure dei nuovi corsi della Business Travel School
Scarica il modulo di iscrizione